Come rendere il gruppo Facebook Secondostipendio una fonte di guadagno



Il Gruppo Facebook "Secondostipendio" : come renderlo una fonte di guadagno


Alcuni mesi fa abbiamo creato il gruppo Facebook al fine di poter fornire spunti commerciali per tutti gli iscritti e aiutarli nello sviluppo della rete.



STRATEGIA DI MARKETING


Molti ci chiedono come è possibile che il nostro gruppo abbia ottenuto l' incredibile risultato : 8000 iscritti in meno di un mese. Rispondo semplicemente che siamo un gruppo che si muove insieme, seguendo un percorso costruito ad arte dove la collaborazione tra gli iscritti è il motore principale. La DISARMANTE umiltà con cui I collaboratori  seguono I suggerimenti è il vero motivo del successo.

Come è possibile incrementare il numero di iscritti ai propri network ?

Noi amministratori ci preoccupiamo di assistere la naturale evoluzione del percorso, cercando di rispondere nel più breve tempo possibile alle richieste che pervengono al gruppo, garantendo ai nostri iscritti di sostituirsi a loro perchè impegnati magari nella loro prima attività.

Quindi SUGGERIAMO fortemente  agli iscritti di compiere queste azioni : 

-Iscrivere più persone possibile al gruppo secondostipendio.
-Mettere “MI PIACE” e Condividere I post sul vostro profilo personale, questo permetterà ai vostri amici di visionare le attività di secondostipendio e magari di chiedere informazioni.
-Commentare sul post scrivendo i nomi dei collaboratori iscritti (tecnicamente taggare la propria rete), cosicché si possa condividere la comunicazione a tutti i propri AMICI ( per essere sicuri che l' operazione vada a buon fine mettere "@" davanti al nome.
-Molto probabilmente vi chiederanno info direttamente a voi, per capire meglio l’ opportunità.
-A volte capita che ci contattino direttamente, in qualità di  amministratori del gruppo, noi prenderemo le informazioni e li dirotteremo su di voi, avendo verificando chi hanno fra gli AMICI perchè ovviamente da qualche parte arrivano. Cioè quando una persona ci contatta, noi verifichiamo chi l’ ha iscritta al gruppo e quel punto agiamo come se fossimo lui. Del resto non tutti hanno il tempo a disposizione per rispondere subito, mentre la tempestività e fondamentale.
-Metteremo dei post che potrete copiare e postare sui gruppi cui siete iscritti.
-Creare un gruppo What’s up per gestire le rete. Create un gruppo whats app a parte con le vostre prime linee per moderare le conversazioni ed intervenire in modo adeguato. Duplicare questo sistema quando le prime linee sapranno muoversi da sole sgravando il lavoro dal gruppo. Sono disponibile ad essere inserito nel gruppo aiutandovi con messaggi private per veicolare la conversazione con risposte puntuali e corrette.

Come aggiungere persone al gruppo ?

Entrate nel gruppo e cliccate MEMBRI ( accanto a Discussione), sotto la foto del gruppo, Cliccate +Aggiungi e inserite quanti più amici possibile.

Non sapete come  iscrivervi ai gruppi di facebook ?

Andate nelle IMPOSTAZIONI del profile di un buon networker, cliccate INFORMAZIONI, verificate a quali gruppi appartiene e richiedete l’ iscrizione. Vi consiglio di farlo per una trenitna di gruppi per volta, altriemnti facebook vi banna.







https://www.facebook.com/groups/secondostipendio/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento